fbpx

Yoga in Pilotta

Dal 20 gennaio al 24 marzo. Dopo lo strordinario successo dello Yoga al Parco, il Coordinamento Insegnanti Yoga a Parma si riunisce nuovamente per proporre a tutti i praticanti della città un’affascinante iniziativa: praticare insieme l’arte dello Yoga, circondati dalle opere d’arte del Museo della Pilotta di Parma.

Un nuovo ciclo di 10 appuntamenti che si svolgeranno ogni sabato mattina fino al 24 marzo dalle 8.30 alle 10.30, come nella precedente edizione autunnale. Alla fine di ogni lezione sarà presentata un’opera scelta fra quelle della Galleria Nazionale a cura del personale del Museo.

I posti disponibili sono al massimo 30 per ogni incontro.

La prenotazione è obbligatoria alla mail cm-pil@beniculturali.it o telefonando ai numeri 0521.233309 – 233617

Il costo ridotto per l’ingresso alla Pilotta è di € 6,00 e permetterà di partecipare alle lezione di yoga offerta gratuitamente dall’Associazione coordinamento insegnanti di yoga di Parma. Si raccomanda di portare il tappetino e di indossare abiti comodi e di arrivare 10 minuti prima per l’acquisto del biglietto.

In caso di impossibilità a partecipare alla lezione prenotata si chiede cortesemente di disdire almeno due giorni prima al fine di avvisare chi è in lista di attesa.

Qui il VOLANTINO

La nostra scuola terrà la lezione del 17 febbraio.




Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *