fbpx

Un cuore aperto è libertà

Le foto della serata

 

Satsang con Francesca Lisci Krim. Mercoledì 29 giugno ore 20.

INCONTRO GRATUITO

Un Cuore aperto è Libertà
Nella Tradizione del Tantra Shakta e ParaTan.

Il Cuore è il più sacro di tutti i luoghi sacri: è la nostra parte profonda, la guida interiore capace di orientarci in ogni situazione, di risvegliare il potenziale che è in noi, di riportarci alla nostra innata saggezza e intelligenza.

Non importa quanto dure siano le prove che siamo chiamati ad affrontare nella vita: quando siamo centrati sul Cuore, la nostra luce non può essere oscurata, l’amore non può essere distrutto, un senso di meraviglia è sempre presente.

Desideriamo avere accesso a questo spazio, costantemente disponibile, ma a cui a volte capita di non sentirsi connessi.
Osare vivere centrati sul Cuore, prestargli attenzione, dargli ascolto, é una forma di rispetto della nostra essenza divina e della nostra incarnazione umana.
Significa vivere nella Fiducia, da cui ha origine la nostra incondizionata Libertà.

L’incontro, della durata di circa un’ora e mezza, prevede una parte teorica ed una parte esperienziale: meditazione centrata sul Cuore e utilizzo del suono per attivare i centri di energia.

A PROPOSITO DI FRANCESCA LISCI KRIM

Iniziata alla Tradizione del Tantra Shakta – ParaTan dal Maestro indiano Shri Param Eswaran di Francesca Lisci Krimcui è allieva diretta, Francesca ha ricevuto l’invito a trasmettere le pratiche in Europa e nel mondo.

Nata e cresciuta in Sardegna, attualmente vive a Parigi, dove è la sola autorizzata alla diffusione di questa via millenaria per l’espansione della coscienza e la guarigione interiore.

La sua formazione e il suo lavoro nell’arte, rendono il suo approccio all’insegnamento pieno di creatività e passione.

Con amore e profonda gratitudine, consacra la vita alla Shakti Sadhana e alla condivisione della saggezza della Grande Dea.

INFORMAZIONI PRATICHE

L’incontro è aperto e tutti sono i benvenuti, non sono richieste conoscenze o abilità particolari.
Per condividere i tesori di una antica Tradizione che non a caso esiste e continua ad illuminare le nostre vite ancora oggi. In ragione della limitazione dello spazio, è fortemente suggerita la prenotazione. E’ possibile contattare Francesca via email: francescakrim@gmail.com oppure su facebook “Francesca Krim”