Lunedì 5 settembre 2022: al via un nuovo anno di pratica

Eccoci alla vigilia della ripresa delle lezioni! Da lunedì 5 settembre torneremo a praticare con l’orario annuale. Sono entrati in vigore i nuovi abbonamenti, con i quali abbiamo cercato di incentivare la pratica costante, più pratichi, meno spendi.

Se vuoi venire a praticare con noi per la prima volta, contattaci per prenotare la tua lezione di prova. La lezione singola ha un costo di 20 euro, se deciderai di iscriverti, questi verranno scalati dal costo dell’abbonamento e pagherai la lezione col regolare prezzo dell’abbonamento che hai scelto.

I nostri abbonamenti hanno una scadenza, ma le lezioni del tuo pacchetto potrai usarle in qualsiasi giorno della settimana, per partecipare a qualunque lezione (in base alla disponibilità di posti, al massimo 12 per ogni classe). Da quest’anno offriamo anche la possibilità di essere iscritti fissi a una lezione, in modo da avere il posto garantito (massimo 6 iscritti fissi a lezione).

Dopo la prima lezione potrai iscriverti alle lezioni in autonomia, utilizzando la nostra applicazione, o scrivendoci, o telefonandoci, se hai difficoltà con l’uso della app.

Per cancellarti, nel caso tu non possa partecipare alla lezione alla quale ti sei iscritto, LEGGI BENE le regole di cancellazione.

All’atto dell’iscrizione ti verrà chiesto di pagare la tessera associativa alla nostra ASD, al costo di 10 euro, valida fino a fine 2022.




Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *