fbpx

Apri le tue ali!

Aggiornato con le foto del Workshop.


“con Alessandra di Prampero”

From Apri le tue Ali. Posted by Associazione Culturale Samsara on 1/25/2015 (24 items)

Generated by Facebook Photo Fetcher 2



Workshop con Alessandra di Prampero, sabato 24 gennaio 2015, dalle 10 alle 12.30.

Alessandra di PramperoSiamo molto felici di cominciare l’anno alla grande nella nostra scuola, ospitando un altro workshop con una straordinaria insegnante di Anusara® yoga: Alessandra di Prampero.

Alessandra è un’insegnante certificata, tiene workshop in varie città e ha la sua scuola a Milano, il Sattva Studio.

Il titolo del workshop è Apri le tue ali. Di seguito una breve descrizione e un curriculum più approfondito di Alessandra, siamo certi che sarete conquistati dalla sua bravura e dalla sua dolcezza!

Praticheremo insieme dalle 10 alle 12.30 di sabato 24 gennaio 2015, presso la nostra scuola, in via Manzoni 5 a Parma. Il costo della mattinata è di 30 euro. Per partecipare prenotatevi scrivendo a yogasamsara@hotmail.it o telefonando al 335.6157265.

Apri le tue ali

yoga-Alessandra-di-Prampero-theprimerose-photography-3769bisVola libero nel cielo della tua vita! Questo è il dono dello yoga: riportarci in contatto con l’esperienza interiore e ricreare quel legame con la vita che a volte abbiamo perso! E il viaggio di ritorno inizia nel corpo fisico, perché esso è lo strumento attraverso cui entriamo in relazione con il mondo esterno e dentro cui viviamo. Unisciti a noi in questa lezione in cui praticheremo Surya Namaskar, posizioni in piedi, inarcamenti e pranayama per ritrovare la libertà di esprimere noi stessi.

Alessandra di Prampero, insegnante certificata di Anusara® Yoga, ha iniziato a praticare hatha yoga da bambina; nel 1993 ha la grande fortuna di incontrare il suo maestro spirituale che la introduce alla meditazione e a tutti gli aspetti tradizionali dello yoga. Ha iniziato a insegnare nel 2001 e nel 2002 incontra l’Anusara Yoga, al cui studio e pratica si dedica da allora sotto la guida di noti insegnanti italiani e esteri, tra cui Jayendra Hanley, Piero Vivarelli, Andrea Boni e lo stesso John Friend, fondatore dell’Anusara. Alessandra è apprezzata dai suoi studenti per la sua energica dolcezza, per la sua sincerità e per la sua capacità di guardare alla vita quotidiana con occhiali spirituali. Il suo motto è: “Ama la vita. Anche la tua!”. www.sattvastudio.org