fbpx

Yoga in azienda

La pratica in ufficio: meno stress, più creatività. Contattaci!

Da qualche mese gli insegnanti della nostra scuola hanno iniziato a collaborare con aziende del territorio, per portare la pratica dello Yoga anche… tra le scrivanie.orologio

Il lavoro d’ufficio può essere logorante a livello fisico, per le tante ore passate seduti, con gli occhi fissi al monitor, e a livello mentale, sono richieste grande concentrazione, disponibilità a collaborare, essere sempre “sul pezzo”.

La pratica dello yoga è un prezioso momento di ricarica, il corpo si muove, le energie si rinnovano e si rimettono in circolo, la mente si libera. Il risultato è una sensazione di espansione, che favorisce la creatività, il contatto con gli altri, la capacità di essere focalizzati.

Le nostre lezioni in ufficio si sono svolte in questi mesi presso Maps, per richiesta dell’azienda stessa, e presso EFSA, per un’iniziatia autogestita dei dipendenti, che hanno a disposizione uno spazio offerto dall’azienda dove praticare.

Se anche tu, o la tua azienda, pensate che la pratica potrebbe migliorare la qualità della vita dei lavoratori e delle lavoratrici, aumentare la coesione tra le persone, far germogliare nuove energie creative, CONTATTATECI.