fbpx

Piero Vivarelli a Parma

Claudio_Piero_MonicaSabato 23 novembre, dalle 10 alle 13, Piero terrà un workshop presso la nostra Associazione.

Siamo molto felici e onorati di ospitare colui che consideriamo il nostro insegnante di riferimento, la nostra guida per lo studio dello Yoga.

Piero Vivarelli è il responsabile dei corsi dell’Atma Studio a Bologna, è stato il primo Insegnante Certificato Anusara® Yoga europeo. Insegna a Bologna e tiene corsi, training e ritiri in Italia e altri Paesi Europei. E’ tra gli insegnanti degli Yoga Festival organizzati in Italia.

Tema del workshop: Il fuoco del cuore
Piero Vivarelli, foto di Lucia SanninoAttraverso la pratica dell’Hatha Yoga alimentiamo l’infinita energia interiore, per vivere con forza e gioia le relazioni con noi stessi e gli altri, a livello fisico, emotivo e spirituale. Piero vi guiderà in una sequenza di asana per rafforzare le gambe e l’addome, aprire le anche, liberare la schiena ed espandere il fuoco del cuore.

 

Il costo del workshop è di 35 euro, in base al numero dei partecipanti l’evento si terrà presso la sede della nostra Associazione, in via Manzoni 5 a Parma, o in uno spazio più grande da definirsi, avvertiremo per tempo gli iscritti.

Scriveteci o telefonateci per prenotarvi o per avere informazioni:
tel. 335.6157265, yogasamsara@hotmail.it

APPROFONDIMENTI
www.pierovivarelli.it
Su Yoga Journal di ottobre 2013 Piero racconta come ha iniziato a praticare Hatha Yoga.