fbpx

I Chakra con Roberto Rinaldini

Domenica 24 marzo21 aprile e 26 maggio, tre appuntamenti da non perdere. Avremo infatti il piacere di ospitare Roberto Rinaldini nella sede della nostra Associazione a Parma.
Roberto ci guiderà in un percorso di approfondimento sul tema che abbiamo scelto per le nostre lezioni di Hatha Yoga nelle ultime settimane: i Chakra.

Roberto Rinaldini
Roberto Rinaldini

Roberto Rinaldini è medico, specializzato in medicina interna, psicoterapia e sessuologia. E’ omeopata (omeopatia Costituzionalista e DHU con diploma riconosciuto in Germania). Dal 1987 pratica meditazione e prosegue la sua formazione con Rick Jarow (docente di sanscrito alla Columbia University), Ron Young (4 livelli) presso la scuola di Healing Wisdom e si reca in India per alcune esperienze negli ashram indiani. Nel 1991 incontra il suo maestro Daskalos di Cipro (maestro di guarigione) e inizia ad insegnare nell’ambito della crescita personale, tiene seminari per pazienti, medici e operatori olistici su tematiche basate sulla consapevolezza dei chakra e cicli della vita.

Con la competenza e la disponibilità che lo contraddistinguono Roberto condividerà con noi le sue conoscenze sul tema, risponderà alle nostre domande e ci guiderà in meditazione. Nel dettaglio:

I Chakra. Foto di Nessman
I Chakra. Foto di Nessman

Domenica 24 marzo 2013 incontro su 1° 2° e 3° Chakra.
Domenica 21 aprile 2013 incontro sul 4° Chakra.
Domenica 26 maggio 2013 incontro su 5° 6° e 7° Chakra.
Orari: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Contattaci per avere maggiori informazioni. Ti aspettiamo!

APPROFONDIMENTI 

– Gruppo di approfondimento condotto da Roberto Rinaldini www.meetup.com/SPIRALI/
– Le meditazioni guidate su Yogare.eu