Le fioriture della Shakti

Domenica 19 novembre, dalle 9 alle 12, Monica vi offrirà il primo di una serie di tre incontri dal titolo: le fioriture della Shakti.

Per ogni nostra esperienza sul tappetino, anche quando alcune di esse possono apparirci insignificanti, la verità è che piantiamo dei semi. Le pratiche, lavorando silenziosamente, sviluppano un’energia che, come nell’alternanza delle stagioni in natura, è ciclica ma anche evolutiva. È l’energia della Shakti che nel nostro corpo prende il nome di Kundalini.

Le pratiche offerte durante questi tre incontri hanno l’intento di fare fiorire il nostro campo energetico, invisibile agli occhi, ma in grado di attivare il potere generativo che ciascuno possiede.
Un invito a sperimentare, predisponendo il corpo e lo spirito a nuove opportunità, che asanapranayama insieme al potere dei cristalli e delle geometrie sacre posso offrirci, per gustarci il passaggio da quella che è chiamata la “mente ordinaria” schematica e ripetitiva, alla mente “stra-ordinaria” capace di condurci a nuove consapevolezze.




Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *