Chi siamo

L’Associazione Culturale Samsara è nata nel 2012, è stata fondata da Claudio Ugolini e Monica de Lucia, con l’obiettivo di diffondere e approfondire la pratica dell’Hatha Yoga e della meditazione. L’intento è quello di farlo attraverso l’esperienza diretta della pratica e dello studio delle scritture. Attualmente l’Associazione dispone di una piccola biblioteca in fase di ampliamento e consultabile dai soci.

Inviteremo medici, filosofi, docenti, esperti della materia, per dare l’opportunità ai soci di espandere le proprie conoscenze. Sono in programma master classmeditazioni guidate,conferenze, seminari, eventi.

Vorremmo approfondire, tra gli altri, anche argomenti come la medicina ayurvedica, la cucina naturale, le tecniche di massaggio.

L’Associazione Culturale Samsara è affiliata FENALC, per partecipare alle nostre attività è dunque necessario essere in possesso della tessera che ha un costo di 10 euro annuali e che garantisce l’accesso a tutte le attività del circolo e la copertura assicurativa.

Consulta il nostro sito web o la pagina facebook per restare sempre aggiornato sulle nostre attività, oppure vieni a trovarci nella nostra sede.